Per amare il tuo corpo e i tuoi ambienti
Cosmetica naturale di alta qualità, profumi per ambienti e nuove esperienze olfattive.
040
Nuovo
Ogni Burro corpo della Ovis è il frutto della fantastica combinazione di alta qualità tra olii vegetali puri e latte di pecora. La pelle viene intensamente curata in maniera naturale garantendone una sana rigenerazione.
3 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Spedizioni gratuite sopra i 100 €. di spesa
100% Prodotto Italiano
Pagamenti sicuri
Prodotti Bio
Ogni Burro corpo della Ovis è il frutto della fantastica combinazione di alta qualità tra olii vegetali puri e latte di pecora. La pelle viene intensamente curata in maniera naturale garantendone una sana rigenerazione. Il Burro Corpo all'estratto di Malva e Fiori di Campo è ricchissimo grazie alla combinazione tra Burro di Karitè e latte di pecora. Speciale per la cura quotidiana della pelle normale o secca, dona un piacevole effetto lenitivo su tutta la pelle. Questo Burro Corpo alla Malva protegge inoltre la pelle dalle irritazioni esterne. Prodotto privo di parabeni e olii minerali; molto nutriente, non unge e si assorbe in pochi secondi massaggiandolo sulla pelle.
| Quantità prodotto | 200 ml. |
| Peso confezione | 295 gr. |
| Durata profumazione | Variabile |
| Ingredienti | Nuova formula con Burro di Karitè, Latte di Pecora e Estratto lenitivo di Malva. Senza Parabeni e Olii minerali. |

Cosmetica naturale di alta qualità, profumi per ambienti e nuove esperienze olfattive.